Clicca qui per installare immediatamente sul tuo computer "Immersioni"      1.0.5.4       Torna alla Home Page

In questa pagina sono contenuti i collegamenti ai file disponibili per il download immediato. Per avviare la procedura, fate clic sull'icona appropriata o sul collegamento relativo al tipo di Formato del file da scaricare (".zip", ".pdf", ".gfs", ".zxu" o ".zxl").

Nella parte inferiore di questa pagina è disponibile una definizione dei formati di file. Tutte le dimensioni dei file specificate sono approssimative.


Sommario


Download per l'installazione immediata

Clicca qui per aggiornare la copia di "Immersioni" già installata nel tuo computer setup.exe (per Windows® 8, 7, Vista™ o Windows® XP) è il file necessario sia per effettuare immediatamente una prima installazione, sia per effettuare il più recente aggiornamento disponibile per "Immersioni" e cioè l’aggiornamento alla versione 1.0.5.4 che è compatibile con Windows® 98, 98se, Me,2000 ma per il cui uso senza limitazioni operative *  è richiesto Windows® 8, 7, Vista™ o XP con almeno 256 MB di Ram, inoltre è necessario che nel computer sia già stato installato il più recente aggiornamento del Microsoft .Net Framework (a partire dal 3.5 SP1) e che venga utilizzato il più recente aggiornamento del browser Microsoft Internet Explorer (a partire dall' 8) o altro browser compatibile; nel caso che una qualsiasi versione di "Immersioni" precedente alla 1.0.4.9 sia già installata nel computer, occorre prima disinstallarla.

Formato: .exe ( 468 KB per Windows® 8, 7, Vista™ o Windows® XP). Aggiornato il giorno 21 Novembre 2013.

Dopo aver verificato che il collegamento ad internet sia attivo e dopo aver fatto fatto click col mouse sul collegamento setup.exe premete il pulsante “Esegui” (e non il pulsante "Salva") nella finestra “Download file - Avviso di protezione” e seguite le istruzioni del programma d’installazione.

Se il vostro browser non dispone del tasto "Esegui" ma dispone solo del tasto "Salva" seguite le istruzioni al punto Download per l'installazione differita o la creazione di un CD o DVD d'installazione.

Solo se si tratta di una prima installazione, dopo aver avviato il programma e dopo aver individuato quale è il suo numero di registrazione, potrete registrare il programma chiedendo una password d’attivazione.

Download di file contenenti profili d'immersione

I file con estensione finale .gfs contengono il profilo di una sola immersione mentre i file .zxu e .zxl possono contenere più profili d'immersione contemporaneamente.

2004-08-22 10-28-02 BIANCHI MARIO 1980-01-01.zxl

2004-08-22 10-28-02 BIANCHI MARIO 1980-01-01.xml

Immersioni.zxu

Immersione Massima FIPSAS grado 1.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Massima FIPSAS grado 1 con sosta profonda.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Massima FIPSAS grado 2.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Massima FIPSAS grado 2 con sosta profonda.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Massima FIPSAS grado 3.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Massima FIPSAS grado 3 con sosta profonda.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione 40mt 27min con Aria Criterio Rapporto Critico.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione 40mt 27min con Aria Criterio Retta Valori M.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione 40mt 27min con Aria Criterio Gradiente Critico.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione 40mt 27min con Nitrox I Criterio Gradiente Critico.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione 50mt 12min con Soste Profonde.gfs

Clicca sul nome del file qui a fianco per scaricare il profilo di un'immersione Immersione Esplicativa Taravana.gfs

I file con estensione finale .gfs (23,1 KB), .zxu o .zxl non necessitano di essere scompattati; potete "aprirli" direttamente dal browser oppure potete "salvarli" prima sul vostro computer e, dopo aver completato il download, potete "aprirli" con l'ultima versione di "Immersioni" (ovviamente solo se è già stata installata sul vostro computer).

Download per l'installazione differita o la creazione di un CD o DVD d'installazione

Clicca qui per effettuare la prima installazione di "Immersioni" nel tuo computer setup.zip (per Windows® 8, 7, Vista™  o Windows® XP) contiene tutti i file indispensabili sia per effettuare l'installazione in un secondo tempo, anche non essendo connessi ad internet, sia per creare un CD o DVD autoavviante che consenta l'installazione di "Immersioni" anche su altri computer che non sono momentaneamente connessi ad internet.

Per ottenere questo è sufficiente scaricare sul proprio computer e scompattare il file setup.zip, ottenendo così la cartella setup.

Per effettuare l'installazione è sufficiente fare doppio  click col mouse sul file Installer di Immersioni.msi contenuto nella cartella setup.

Per creare un CD o DVD d'installazione è sufficiente copiare l'intero contenuto della cartella setup (senza la cartella) in un CD o DVD vuoto.

La stessa cosa può essere ottenuta con un qualsiasi supporto rimovibile che disponga di sufficiente spazio libero (almeno 6 MB).

Formato: .zip (5,10 MB). Aggiornato il giorno 21 Novembre 2013.

Requisiti minimi di sistema:

Processore Intel® Pentium® o equivalente, 256 MB di RAM, 50 MB di spazio disponibile su disco rigido, Scheda video con risoluzione monitor 640x480, Sistema Operativo Microsoft® Windows® 98/98SE/ME/2000/XP/Vista™/7/8  a 32 bit.

Attenzione: se si utilizza il sistema operativo Microsoft® Windows® 98 è necessario che vi sia installata la più recente versione del programma Microsoft® Windows® Installer (Il programma d'installazione dovrebbe provvedere automaticamente ad installare tale versione e chiedere che venga riavviato il computer per poter continuare l'installazione stessa; se ciò non avviene, è necessario scaricare il programma Microsoft® Windows® Installer dal sito Microsoft® ed installarlo prima di procedere all'installazione di Immersioni).

* A partire dalla versione 1.0.3.0  è necessario  installare il programma sul sistema operativo  Microsoft® Windows® 8, 7, Vista™ o XP a 32 bit con almeno 256 MB di Ram; sui sistemi operativi Microsoft® Windows® 98/98SE/ME/2000  il programma funziona con alcune limitazioni operative e senza possibilità di inviare dati ai centri di raccolta.


Formati di file

.zip    File compresso di Windows®

.pdf    File in formato Adobe® Acrobat®

.gfs    File contenente il solo profilo di un'immersione

.zxu    File in formato DAN DL7 level 1 compatibile contenente dati e profili di più immersioni

.zxl    File in formato DAN DL7 level 3 compatibile contenente dati e profili di più immersioni

.xml   File in formato xml contenente dati e profili di più immersioni importabile in qualsiasi data base

Torna all'inizio    Torna alla Home Page

Immersioni è un programma software di esclusiva proprietà dell'autore Mario Giuseppe Leonardi. Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti menzionati appartengono ai rispettivi proprietari. 
Copyright © 2002-2014 Mario Giuseppe Leonardi. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 22-11-2013.